Partner bronze

Birra Ingross

Distributori di beverage dal 1991
L’avventura di Birra Ingross parte nel 1970, quando Antonio Toso rileva un piccolo commercio ambulante di bevande: ben presto si rivela necessario l’aiuto degli altri membri della famiglia e, da piccola ditta individuale, nel giro di pochi anni si trasforma in un’azienda di rilievo nel mercato del beverage. Oggi siamo un gruppo che può vantare un’esperienza che ci porta a rispondere con competenza e passione a qualsiasi richiesta venga dal settore ho.re.ca. Mettiamo a disposizione di chiunque voglia intraprendere attività di ristorazione e somministrazione un servizio esclusivo, che permetta a tutti di affrontare al meglio un settore così variegato e moderno.

Grazie ad una struttura consolidata negli anni, Birra Ingross può contare su oltre 70 addetti e infrastrutture moderne che accompagnano il cliente nel suo percorso di crescita e consolidamento; l’obiettivo dell’azienda è da sempre migliorare assieme ai propri partner, in un processo di affiatamento e fidelizzazione.
Ciò che ci contraddistingue sono una grande passione per la ricerca e lo sviluppo di prodotti sempre nuovi e di prima fascia, con la distribuzione attenta delle referenze in base alle esigenze della clientela, mettendo a disposizione del mercato più di 1500 prodotti.
Non solo Ho.re.ca! A disposizione anche il nostro store dedicato a tutti gli appassionati di birra, vino, spirits e non solo!
Il nostro preparato personale sarà felice di accompagnarvi a scoprire la grande scelta di vini: 12 diverse cantine di prosecco, 4 tenute di franciacorta e molti altri vini, per tutte le occasioni!
Per gli amanti della birra, il nostro catalogo vi farà assaggiare circa 1000 etichette da 40 birrerie diverse. Troverete prodotti esclusivi come la linea Maisel & Friends, le fantastiche Lupulus, tutta linea Ename, lo storico De Ranke, oltre a birrifici artigianali italiani di spicco come GiustoSpirito e Birre del Ducato.

dario toso

Dario Toso

Amministratore Delegato

Nasce a Varese nel 1959 da genitori che vi si erano trasferiti dal Veneto, in cerca di occupazione. Dopo una decina d’anni la famiglia torna al paese d’origine e il padre inizia un piccolo commercio di bevande porta a porta. Dario, terminati gli studi superiori, entra come collaboratore nell’azienda familiare e comincia ad ampliarne l’attività inserendovi la fornitura ai bar.

Negli anni 80, a seguito di numerosi viaggi in Belgio e in Germania, si innamora del prodotto birra al punto da sostituire la vecchia intestazione della società Centro Distribuzione Bevande nell’attuale BIRRA INGROSS SRL.
Sono gli anni in cui la nascita di pub e birrerie subisce un’accelerazione potente e Dario con Birra Ingross, forte delle esperienze maturate negli anni, si propone come azienda di riferimento per qualità dei prodotti e professionalità del servizio.

Iscriviti alla Newsletter

Resta sempre aggiornato sulle novità di {Relazionésimo2030}*

Richiedi informazioni

Oppure, contattaci

Silvia Cecchineri Brand Manager commerciale@beatevivo.com +39 0444 560246