Partner bronze

Bottega quadra

Bottega quadra progetta e realizza flight case su misura per molteplici settori applicativi: audio/video, militare, motorsport, medicale, industriale.

Partendo dalla valutazione delle esigenze logistiche del cliente, e grazie all’esperienza maturata in diversi settori, individuiamo la migliore soluzione per garantire la sicurezza dei vostri prodotti durante il trasporto con particolare attenzione anche all’ergonomia e alla funzionalità del flight case.

Grazie all’esperienza maturata nel settore del motorsport, nel 2019 nasce il nuovo brand Race Case, focalizzato sulle soluzioni logistiche specifiche per il motorsport e oggi partner dei team più prestigiosi al mondo.

 

www.racecase.it

stefano rigon

Stefano Rigon

Imprenditore

Mi chiamo Stefano Rigon e sono nato a Bassano del Grappa nel 1982.  Sono sposato con Daniela con la quale ho avuto 4 figli: Emma di undici anni, Ettore di sette, Tobia di tre e Oscar, il nostro ultimo nato, di solo 1 anno.

Sono un ingegnere meccanico e, dopo una lunga esperienza nel settore dell’oleodinamica, nel 2012 ho fondato Bottega Quadra e il brand Race Case con l’amico d’infanzia Claudio Gelain.

In questi 10 anni io e Claudio ci siamo impegnati con grande senso di responsabilità e competenza animati da una forte passione. Teniamo molto al fatto che i nostri collaboratori si sentano parte integrante della nostra visione d’impresa e siamo consapevoli che, promuovendo il valore di ogni singola persona, mettiamo ciascuno di loro in condizione di esprimere le proprie migliori peculiarità. In Bottega Quadra il gioco di squadra è lo stile di tutti i giorni ed è in questo modo che contiamo di raggiungere i nostri obiettivi.

Come in famiglia così nell’impresa sono consapevole che insieme riusciremo in tutto!

 

Iscriviti alla Newsletter

Resta sempre aggiornato sulle novità di {Relazionésimo2030}*

Richiedi informazioni

Oppure, contattaci

Silvia Cecchineri Brand Manager commerciale@beatevivo.com +39 0444 560246