Partner bronze

Costenaro Assicurazioni

Costenaro Assicurazioni Srl è presente nel settore assicurativo da oltre quarantacinque anni, nei segmenti aziende, persone, welfare, noleggio lungo termine e telepedaggio, ed è attualmente la prima Agenzia UnipolSai in Italia nel settore della raccolta del risparmio aziendale e personale. Il tutto attraverso una fidata squadra di collaboratori che affiancano il fondatore Ivano Costenaro, tra cui i figli Luca e Matteo.

L’ultimo piano dell’agenzia accoglie la Collezione Costenaro – 70 anni di storia della ceramica, 40 artisti del territorio, 190 opere – curata del prof. Mauro Zocchetta e puntualmente descritta nel libro “Il momento della verità” da Alessandro Zaltron.
La Collezione rappresenta un “atto di restituzione al territorio”, che si sviluppa con visite guidate tutti i sabati mattina; l’appuntamento mensile della Rassegna POP, nata per raccontare la ceramica popolare; il Teatrino, che periodicamente ospita incontri di Associazioni di categoria e la presentazione di progetti e artisti del territorio, diventando un importante crocevia di eventi culturali.

Costenaro Assicurazioni valorizza costantemente gli artisti locali con Musine e Regaline di “benvenutoentrando nelle case e nelle aziende, creando un circolo virtuoso di nuove relazioni.

 

Iscriviti alla Newsletter

Resta sempre aggiornato sulle novità di {Relazionésimo2030}*

Richiedi informazioni

Oppure, contattaci

Silvia Cecchineri Brand Manager commerciale@beatevivo.com +39 0444 560246