Area Startup

Curarsi con il cibo

Curarsi con il cibo è una start up fondata dalla Dott.ssa Giusti Emiliana, Dietologa specialista in Scienze dell’Alimentazione, la cui mission è quella di sensibilizzare sull’importanza di prendersi cura di sé attraverso l’alimentazione per essere sempre in forma ed in salute. Fornisce servizi di consulenza nutrizionale secondo i principi del Metodo Giusti, avvalendosi di un Team di Nutrizionisti e della rivoluzionaria App Combiyou, ideata per aiutare le persone a raggiungere più facilmente i propri obiettivi di salute attraverso una dieta personalizzata ricca di ricette di gusto.

Il “Metodo Giusti” Un metodo testato e applicato con successo su migliaia di pazienti. Un metodo che mette in discussione molte delle false credenze sulla nutrizione che girano ormai da anni non solo tra i pazienti, ma tra gli stessi medici e nutrizionisti. Un metodo trasparente, naturale, concreto, che non prevede trucchetti, pillole magiche o regimi restrittivi. Un metodo che, una volta appreso, potrai seguire autonomamente per il resto della tua vita. Un metodo grazie al quale non solo potrai raggiungere e mantenere la tua forma ideale, ma potrai anche risolvere i piccoli e grandi disturbi che ti affliggono, dal metabolismo lento al girovita da ridurre, dalla gastrite al gonfiore, dalla ritenzione all’insonnia.

Ogni alimento che la natura ci dona è uno scrigno di proprietà che possiamo e dobbiamo sfruttare quotidianamente. Scegliere e abbinare i cibi giusti, con i loro colori, profumi e sapori permette di costruire pasti curativi e nello stesso tempo belli, buoni e gustosi.

Gli alimenti possono essere utilizzati come veri e propri farmaci in una terapia nutrizionale assolutamente naturale Curarsi con il cibo è una sfida per la mente e una gioia per il palato.

Emiliana Giusti

Emiliana Giusti

Dietologa

Dietologa specialista in Scienze dell’Alimentazione, divulgatrice scientifica, ideatrice e autrice dei libri “Il Metodo Giusti” e “Cibo in Rosa” e dell’ App Combiyou. Il “Metodo Giusti” è il risultato di oltre 20 anni di passione e di ricerca scientifica della dottoressa Emiliana Giusti insieme alla sua equipe di ricercatori. Si basa sull’utilizzo delle proprietà e i corretti abbinamenti dei cibi, sia per perdere peso che soprattutto per imparare a curarsi con il cibo, utilizzando gli alimenti come veri e propri farmaci per combattere disturbi e malattie.

Iscriviti alla Newsletter

Resta sempre aggiornato sulle novità di {Relazionésimo2030}*

Richiedi informazioni

Oppure, contattaci

Silvia Cecchineri Brand Manager commerciale@beatevivo.com +39 0444 560246