Area Abitarsi

GAM - GonzagArredi Montessori

GAM – GonzagArredi Montessori è l’azienda italiana all’avanguardia che dal 1975 progetta e realizza ambienti di apprendimento aperti, interconnessi e creativi per scuole di ogni ordine e grado, biblioteche e centri culturali. Gli arredi, dal design italiano, sono sicuri e costruiti con materiali e finiture di prima qualità e conformi alle norme tecniche europee (EN).
Grazie alla storica collaborazione con Maria Montessori per la realizzazione dei primi materiali educativi, GAM porta avanti i suoi insegnamenti ed è oggi una delle tre aziende mondiali a produrre materiale Montessori approvato dall’AMI – Association Montessori Internazionale.

Per Relazionésimo 2030 sarà fornitore degli arredi dell’area bimbi.

roberto milani

Roberto Milani

Amministratore Unico

Nasce a Bassano del Grappa il 21/04/76. Dopo il liceo scientifico, si iscrive all’Università Ca’ Foscari di Venezia e si laurea in Economia e Commercio nel 2001.Subito dopo la laurea muove i primi passi in azienda e nel 2002 diventa Amministratore Unico di Mial (commerciale del Gruppo Fami, specializzata nella vendita per corrispondenza di arredamento ed attrezzature industriali).  Dopo un master in Marketing alla Bocconi, nel 2006 diventa Responsabile Marketing del Gruppo. Nel 2009 diventa Amministratore Delegato del Gruppo Fami. Nel 2016 il Gruppo acquisisce GonzagArredi Montessori (arredamento scolastico e biblioteche), di cui diventa Amministratore Unico. Nel 2020 Roberto si stacca da Fami: fonda la iMilani, azienda specializzata nella produzione di cassette in plastica che controlla Anicrin (prodotti per il medicale e la diagnostica) e Gonzagarredi Montessori (arredi per la scuola e Materiale Montessori). Per tutto il Gruppo la sostenibilità è considerata un valore irrinunciabile: intesa sia come ecologia che società, è una responsabilità e un impegno costante che riguarda tutti. Per questo ha introdotto in azienda politiche di assoluto rispetto dell’ambiente lungo l’intera filiera produttiva ma anche progetti di welfare aziendale e iniziative sociali, perché essere azienda significa essere parte di un territorio, di una comunità.

Sposato, con due figli di 8 e 9 anni. Appassionato di Calcio (è presidente del Calcio Rosà, con un progetto volto a formare i ragazzi non solo calcisticamente ma anche caratterialmente) e di Apnea. Presidente dall’Associazione Win:Win, che raggruppa una trentina di aziende del territorio bassanese, con lo scopo di unire la comunità giocando a calcio, basket e volley. Attivo nel sociale, “amico” di alcune associazioni del territorio.

Iscriviti alla Newsletter

Resta sempre aggiornato sulle novità di {Relazionésimo2030}*

Richiedi informazioni

Oppure, contattaci

Silvia Cecchineri Brand Manager commerciale@beatevivo.com +39 0444 560246