Partner bronze

Girardini

Fratelli Girardini Srl è la holding del gruppo che sviluppa la ricerca di nuovi prodotti e tecnologie. La controllata Costruzioni Generali Girardini Spa gestisce invece le attività operative del gruppo: la produzione di materiali lapidei, il trasporto e il recupero, la realizzazione di edilizia stradale, le asfaltature autostradali a ciclo continuo, la realizzazione di acquedotti, opere idrauliche, reti fognarie.
Attiva da quasi settant’anni, con oltre 80 dipendenti e una produzione oraria di 400 tonnellate l’ora di conglomerato bituminoso, la nostra è un’azienda solida e affidabile che fonda il suo successo sulla stabilità finanziaria e organizzativa, sull’alta formazione del personale, sull’attenzione all’ambiente, sull’innovazione, la ricerca e l’aggiornamento costante degli impianti. Un’azienda che cresce ogni giorno grazie alla volontà di non tradire mai i valori di serietà, trasparenza e affidabilità per i quali è conosciuta sul mercato.

Elisabetta Giuliana Mainetti

Elisabetta Giuliana Mainetti

Amministratore delegato

Laureata in economia e commercio, abilitata all’esercizio della professione di dottore commercialista, revisore contabile, inizia la sua carriera come revisore in una Big Four per seguire poi il percorso aziendale in ruoli di crescente responsabilità nell’area amministrativa e finanziaria.
Ricopre nel tempo ruoli di direttore amministrazione, finanza e controllo in contesti multinazionali (General Electric) e di imprenditoria locale, anche di significative dimensioni.
Oggi ricopre il ruolo di Amministratore delegato nel gruppo Girardini, società attiva nel settore delle infrastrutture stradali, affiancando l’imprenditore di terza generazione nel governo della società in costante crescita sia per ricavi che per marginalità.
Socio fondatore di Percinque srl, società presente sul mercato del temporary management da oltre un decennio quale sostegno all’impresa nell’affrontare progetti di sviluppo e cambiamento, sia legati alla crisi che alla crescita, ma soprattutto nel delicato momento del passaggio generazionale.
Vice presidente di Federmanager Vicenza, è convinta sostenitrice del valore dell’associazionismo come motore di sviluppo della professionalità.
Nel suo quotidiano lavoro promuove il ruolo del manager e della leadership al femminile, impegnandosi per favorire le pari opportunità attraverso la sua attiva partecipazione nel gruppo MINERVA di Federmanager.

Iscriviti alla Newsletter

Resta sempre aggiornato sulle novità di {Relazionésimo2030}*

Richiedi informazioni

Oppure, contattaci

Silvia Cecchineri Brand Manager commerciale@beatevivo.com +39 0444 560246