L’Istituto è stato fondato, come libera associazione, come Istituto Serblin per l’Infanzia a Vicenza nel 1979 con lo scopo di “sostenere, coordinare, promuovere, creare, dirigere le iniziative in campo sociale con particolare riferimento alle iniziative nei confronti dell’infanzia, anche handicappata, e a quelle dirette alla creazione di correlazione adeguate nell’ambito dei nuclei familiari, tra i componenti gli stessi, e tra i nuclei familiari e le istituzioni scolastiche”.
L’associazione, che la Regione del Veneto ha riconosciuto con personalità giuridica e ha accreditato come Organismo di Formazione, è iscritta al RUNTS e ha di recente modificato lo statuto e la sua denominazione sociale in “Istituto Serblin per l’Infanzia, l’Adolescenza, l’Età adulta e la Terza età – A.P.S.” per uniformarsi al sopravvenuto ampliamento, negli anni, degli interventi formativi.
L’associazione propone Programmi di Dinamica Educativa Innovativa variamente diversificati a seconda delle fasce di età in aderenza ai contenuti del Seminar di Dinamiche della Mente e del Comportamento secondo il Metodo del dott. Marcello Bonazzola.
© Beate Vivo Farm S.r.l. – C. F. / P. I. Reg. Imp. Vicenza IT04315080244 – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i. v. R.E.A. Vicenza 395265
Resta sempre aggiornato sulle novità di {Relazionésimo2030}*