{ Visitare }*

{ Relazionésimo }* 2030 Il metodo per essere felici

Lasciati coinvolgere dalla forza straordinaria delle relazioni.
Tre giorni di mostre, convegni, workshop e spettacoli per essere in relazione con le persone, l’impresa, il pianeta.

{ Relazionésimo }* 2030 dal 15-17 Luglio 2022 Fiera di Vicenza è un evento fuori dagli schemi, ma anche una provocazione che nasce da una domanda ben precisa: se siamo la conseguenza delle nostre relazioni, possiamo creare un metodo per essere felici? La risposta è si!

Come arrivare

{ Relazionésimo }* 2030 dal 15-17 Luglio 2022, si svolge presso il complesso Fiera di Vicenza SpA di Via dell’Oreficeria, 16 – Vicenza (VI). Arrivare in fiera è molto semplice: ecco qualche suggerimento utile per chi viaggia in auto, in treno o in aereo.

Auto

Uscendo dall’Autostrada A4 Milano / Venezia all’uscita di Vicenza Ovest, imboccare la rotonda e prendere la 2a uscita verso Vicenza Centro. Prendere l’uscita “Altavilla – Arcugnano”. Mantenere la sinistra e seguire le indicazioni per “Altavilla” o “V.le Scienza” e proseguire dritto per circa 300 mt, prendere la 1a via a destra e dopo pochi metri sarai arrivato al centro fiere di Vicenza.

Treno

Vicenza si trova sulla linea ferroviaria Venezia-Milano. Il Quartiere Fieristico è servito dall’autobus n. 12. Per raggiungere l’autobus n.12 dalla stazione verificare le coincidenze sul sito.

Aereo

Per chi viaggia in aereo, ecco i principali aeroporti presenti in zona, con la relativa distanza dalla fiera:

  • Aeroporto “Valerio Catullo” Verona (60 km)
  • Aeroporto “Marco Polo” Venezia (82 km)
  • Aeroporto “Orio al Serio” Bergamo (170 km)
  • Aeroporto “Milano Linate” (200 km)
  • Aeroporto “Milano Malpensa” (250 km)

Biglietti e orari

Acquista i biglietti di { Relazionésimo }* 2030 dal 15-17 Luglio 2022 Fiera di Vicenza direttamente su nostro sito in collaborazione con VivaTicket per un acquisto in totale sicurezza.
Scopri le varie opzioni di acquisto suddivise per età, fascia oraria, eventi, aziende, anziani, giovani e molto altro ancora.
Puoi acquistare anche i biglietti dei tre Show serali di {Relazionésimo}* 2030 spettacoli inediti e coinvolgenti che vedranno protagonista Noemi, Giorgio Panariello e Simone Cristicchi.

Dalle ore 10.00 alle 23.00 – Spettacoli serali dalle 21.30

FAQ

Perchè le relazioni sono importanti. Abbiamo riunito accademici, artisti, docenti. Abbiamo progettato uno spazio che permetta a chi lo visita di ricevere stimoli sensoriali che diano l’impulso, la scintilla al cambiamento. Crediamo che questo cambiamento debba partire da noi, facendolo vivere agli altri. Attraverso un metodo. Il metodo per la felicità.

Per trovare degli strumenti di serenità, delle conoscenze tramite l’arte, la cultura, gli show, che ti diano dei messaggi di serenità. Per essere comunità. Comunità famiglia, comunità impresa, comunità azienda, comunità Italia.

Il vantaggio delle aziende è quello di alzare lo sguardo, raccogliere informazioni da quello che noi definiamo “algoritmo vivente”. Significa andare oltre i numeri e rimettere le persone al centro.
È raccontarsi e confrontarsi reciprocamente affinché la relazione non sia un semplice dare per avere ma si trasformi in un dare per ricevere oltre il prodotto e servizio.

Un giovane deve tornare a sognare. La metrica dell’impossibile non esiste e non è mai stata misurata. L’uomo è fatto di spiritualità e non deve aver paura di riscoprire la propria anima. Un giovane ha bisogno di credere in un futuro migliore. Il cambiamento deve essere percepito e per diventare realtà deve essere perseguito da chi ne riconosce il valore.

Dobbiamo essere costruttivi. Siamo sempre di corsa, mangiamo male, ce la prendiamo con gli altri, siamo insoddisfatti. Abbiamo l’esigenza di prenderci del tempo per comprendere cosa può portarci alla felicità. Ci serve il tempo per riflettere sul cambiamento prendendo atto che le relazioni sono fondamentali per poterci riguadagnare la serenità del nostro tempo.

Patrocini
Con l'adesione di